Il nostro sito usa i cookies.
Il sito contiene anche cookies di terze parti.
Per avere maggiori informazioni o limitarne l'uso clicca qui

5 x Mille x l'Autosviluppo

Spot audio

Nella dichiarazioni dei redditi puoi scegliere di destinare il tuo 5 x mille a M.A.I.S. scrivendo nel riquadro riservato al “Sostegno del volontariato…” il CODICE FISCALE   97538280013

Potrai così contribuire al sostegno dei progetti di M.A.I.S.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Invita i tuoi amici a fare altrettanto con l'evento su Facebook Io dono il 5 x mille a M.A.I.S.


Che cos'è il 5 per mille

La Legge finanziaria prevede la possibilità per il contribuente di devolvere il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche alle organizzazioni di volontariato e Onlus, come M.A.I.S.
Concretamente, basta apporre la propria firma nel primo riquadro a sinistra della dichiarazione dei redditi e indicare in quel riquadro, nell’apposito spazio, il codice fiscale di M.A.I.S. Possono esercitare l’opzione 5 per mille coloro che presentano il modello integrativo Cud, il modello 730/1 bis redditi o l’Unico persone fisiche.
Anche chi è titolare di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione, che quindi non deve presentare la dichiarazione dei redditi, può esercitare l’opzione, consegnando la scheda in busta chiusa ad un ufficio postale, ad uno sportello bancario o ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (Caf, commercialista).

Il 5 per mille non è alternativo all’8 per mille, che si può continuare a destinare, né comporta ulteriori esborsi finanziari, cioè non cambia la cifra “dovuta” al fisco.

Per maggiori informazioni: amministrazione@mais.to.it