Il nostro sito usa i cookies.
Il sito contiene anche cookies di terze parti.
Per avere maggiori informazioni o limitarne l'uso clicca qui

Associati

M.A.I.S. è un'associazione e come tale è aperta a tutti coloro che, condividendone le finalità, vogliono entrarne a far parte attivamente, impengnandosi in prima persona, contribuendo con le proprie ideee alle iniziative e ai progetti realizzati al Sud e al Nord del mondo,partecipando alle cene sociali e alle attività.

L'articolo 4 dello Statuto di M.A.I.S. sancisce che sono soci:
a) i soci fondatori, cioè le persone che hanno partecipato all’atto costitutivo;
b) i volontari e i cooperanti in operazione nei progetti di cooperazione promossi dall’associazione, che stipulano un contratto, come previsto dalle disposizioni del Comitato Esecutivo e dalla legislazione vigente in materia.
c) tutti coloro che, condividendo le finalità dell’Associazione, senza distinzione alcuna di nazionalità, previa domanda, vengono accettati quali soci a seguito di delibera votata a maggioranza dal Comitato Esecutivo.

Per i soci è prevista una quota associativa annuale di 30 euro.

I soci possono:
- partecipare all'Assemblea dei Soci con diritto di parola e di voto;
- essere eletti alle cariche associative;

- partecipare all'attività dell'Associazione;
- frequentare la sede sociale ed usare le attrezzature dell'Associazione

Per diventare socio si può contattare Ferdinando Sibona all'indirizzo ferdinando.sibona@mais.to.it o telefonare in sede al numero 011.657972

Le sottoscrizioni devolute a M.A.I.S., da persone fisiche e da Società, sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% nella misura massima di 70.000 euro l'anno (legge 80/05 del 14 maggio 2005 art.14).

Attivati come volontario